
Partecipa ad un viaggio creativo che esplora l’interconnessione tra emozioni e arte. Questo corso è progettato per aiutarti a svuotare la mente ed esprimere le tue emozioni attraverso la pittura astratta, indipendentemente dal tuo livello di esperienza.
Obiettivi del Corso:
- Imparare a utilizzare colori e tecniche per riflettere le emozioni.
- Sviluppare la capacità di esprimere sentimenti complessi attraverso l’astratto.
- Creare opere uniche introducendo anche spessori donati dai materiali che raccontano storie personali e suscitano emozioni negli spettatori.
Il corso di pittura emozionale offre un’esperienza unica, combinando tecniche artistiche con l’esplorazione delle emozioni, permettendo ai corsisti di esprimere i propri sentimenti attraverso l’arte. Attraverso l’uso di colori, forme e materiali diversi, i partecipanti possono liberare la propria creatività e vivere un percorso di auto-scoperta e crescita personale. Le lezioni sono strutturate in modo da incoraggiare l’intuizione e l’espressione libera e non riprodurre copie di altri dipinti. Ogni sessione é un’opportunità per connettersi con se stessi e con gli altri in un ambiente di supporto e condivisione.
Attenzione, i posti sono limitati!
Corsi in partenza:
Scopri di più sui corsi di gennaio a: RONCHI DEI LEGIONARI, GORIZIA E SAN VITO AL TORRE
DAL 14 GENNAIO 2025
RONCHI DEI LEGIONARI
Alla Cartolibreria Meraviglia di Ronchi dei Legionari troverai un corso strutturato in 5 lezioni dalle ore 17:00 alle 19:00. Chiama Joan e Manuel per avere tutte le informazioni
OPPURE
GORIZIA
A partire da giovedì 16/01/24 sarò presente anche a Gorizia per tre lezioni dalle 17:00 alle 19:00
SAN VITO AL TORRE
COMING SOON.
Vuoi esserci?
Per iscriversi, contattami tramite il modulo di contatto sul sito oppure chiamami. I posti sono limitati, si consiglia di prenotare in anticipo.
Comments are closed